La medicina estetica è una branca della chirurgia plastica eseguibile in ambulatorio chirurgico.
I trattamenti sono reversibili e permettono di aumentare il volume delle labbra, degli zigomi, del profilo del volto, di eliminare le rughe, di migliorare l’aspetto del viso e di ringiovanire i tessuti senza ricorrere alla chirurgia, ma in mani di un chirurgo plastico estetico esperto.
I trattamenti che seguono sono eseguibili, previa visita di medicina estetica (gratuita), da prenotare presso Altamedica di Viale Liegi a Roma.
TRATTAMENTI
Tossina Botulinica
Fillers Temporanei (acido ialuronico)
Fillers Semi Temporanei
(Radiesse, Sculptra)
Fili biorivitalizzanti in PDO
Ringiovanimento con Laser SmartXide2
AREE DI TRATTAMENTO
Rughe frontali
Rughe glabellari
Zampe di gallina
Solco palpebrale inferiore
Zigomi
Guance
Rughe naso geniene
Labbra
Rughe della marionetta
Mento e profilo del volto
Tempie
Naso :Rinofiller con Radiesse
Glutei: aumento volumetrico con Marcolane
FILLERS ALL’ACIDO IALURONICO TEOXANE
TEOSYAL Rha Resilient Hyaluronic Acid è il filler che vuole valorizzare la bellezza nella sua dimensione dinamica, distende le rughe e ripristina i volumi, preservando ciò rende davvero autentico ogni viso:la sua espressività. Il filler dinamico che apre una nuova era della medicina estetica, non più per visi statici, labbra rigide, guance troppo pronunciate, ma personalità, elasticità, movimento, caratterizzazione del viso.
Teosyal Redensity II Eye Gel a base di acido ialuronico completamente trasparente studiato per trattare l’area delicata e sensibile del contorno occhi. Elimina il solco lacrimale ed attenuare le borse, ripristinando quasi istantaneamente i volumi persi.
RIMODELLAMENTO DELLE LABBRA INNOVATIVO
TEOSYAL® Kiss New Formulation permette di ridefinire i contorni e gli angoli delle labbra, renderle più turgide e valorizzare la texture. Acido ialuronico specificatamente adattato alle labbra. Prodotto con un’efficacia di lunga, maggiore sicurezza, alta tollerabilità e risultati assolutamente naturali.
RIDEFINIZIONE DEL PROFILO CON RADIESSE® - il nuovo collagene naturale
La perdita di elasticità e di volume genera rughe, solchi facciali, lassità della cute e invecchiamento della pelle. Radiesse® stimola la produzione di collagene naturale, ridefinendo i profili del volto e donando una nuova armonia. Risultati che durano fino ad un anno.
LIFTING LIQUIDO CON SCULPTRA™
Acido L-polilattico. Viene utilizzato per la correzione delle lipodistrofie e recentemente in medicina estetica come filler a lunga durata d’azione. Provoca un aumento di volume del derma per sintesi di neocollagene. Sculptra più che un filler è un “ricostituente” del tessuto connettivo. Per tornare indietro nel tempo senza bisturi.
TOSSINA BOTULINICA: BOCOUTURE E VISTABEX
Le principali applicazioni in campo estetico sono il trattamento delle rughe d’espressione del terzo superiore del volto (fronte, sopracciglia e contorno occhi), e la cura della sudorazione eccessiva (iperidrosi).
Il trattamento delle rughe d’espressione è il più comune. L’effetto che si ottiene non è una paralisi del muscolo ma una riduzione del livello di tensione quando si sta a riposo. I risultati che si possono ottenere sono di qualità tale che l’iniezione di tossina elimina le rughe mantenendo la sua espressività in modo sicuro ed efficace. Ottimi risultati per l’iperidrosi con una drastica diminuzione della sudorazione.
FILI PDO: BIOSTIMOLAZIONE CON DOPPIO EFFETTO
I fili PDO utilizzati per ottenere un effetto di stimolazione della proliferazione di collagene e dare sostegno al tessuto che consente un effetto liftante. Duplice azione di biostimolazione cutanea e di sostegno dei tessuti. L’efficacia del trattamento è chiaramente visibile 2-3 settimane dopo l’impianto.
RINGIOVANIMENTO CON LASER SMARTXIDE2
Azione combinata di laser a CO2 e Radiofrequenza, consente di correggere le imperfezioni della pelle e contrastare gli effetti del tempo, come rughe e lassità cutanea, agendo sulla rigenerazione dei tessuti. Ideale per trattare anche le aree finora considerate proibite, come il collo, il décolleté e l’area perioculare.